KingdomShield

Vote für Server

Connect to skip Captcha puzzle!

Server IP
mc.play-kingds.it
Webseite mc-kds.net
Discord Discord
Status Unknown
Letzter PingMonitoring disabled
Version 1.9.4
Typ PvP Survival Kingdom Semi Vanilla
Ort Italy
Share
Rang5733
Ergebnis0
Letztes Update21 Jul 2023
Beitrittsdatum21 Jul 2023

Info

Benvenuti su Kingdomshield, un server di gioco unico nel suo genere, nato a Giugno 2023 e completato a Luglio dello stesso anno. Nel nostro server, troverai tre coinvolgenti modalità di gioco: Vanilla, Survival e Kingdoms, tutte ospitate nello stesso ambiente.

La modalità Vanilla ti offre l'esperienza autentica di Minecraft, senza modifiche o aggiunte. Potrai esplorare un vasto mondo, costruire strutture e dare libero sfogo alla tua creatività, tutto nel cuore dell'originale gioco Minecraft.

Se cerchi una sfida emozionante, la modalità Survival è ciò che fa per te. Affronta creature ostili, raccogli preziose risorse e metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza in un ambiente ostile e competitivo. Potrai anche partecipare a battaglie PvP con altri giocatori per dimostrare chi è il sopravvissuto più abile.

La modalità Kingdoms è un'esperienza unica in cui i giocatori possono collaborare e lavorare insieme in una sorta di squadra. Anche se i giocatori non possono creare regni, possono formare alleanze strategiche e collaborare per raggiungere obiettivi comuni. In Kingdoms, la cooperazione è fondamentale per il successo, e l'interazione tra i giocatori è incentrata sulla costruzione di comunità e sulla partecipazione a epiche avventure di gruppo.

Il nostro staff altamente qualificato è impegnato a garantire un'esperienza di gioco impeccabile. Siamo appassionati di Minecraft e ci dedichiamo a creare un ambiente divertente e accogliente per tutti i giocatori.

Unendoti a noi su Kingdomshield, farai parte di una community calorosa e coinvolgente. Condividi esperienze di gioco, interagisci con giocatori provenienti da tutto il mondo e crea nuove amicizie. La nostra community è unita dalla passione per Minecraft e dalla volontà di vivere avventure straordinarie insieme.

Ti invitiamo a entrare nel mondo di Kingdomshield, dove l'esplorazione, le sfide emozionanti e l'arte della creatività si fondono. Sia che tu sia un veterano di Minecraft o un principiante, troverai un ambiente stimolante e divertente per goderti appieno la tua esperienza di gioco. Ti aspettiamo a braccia aperte per darti il benvenuto in un'avventura indimenticabile su Kingdomshield!