StarlightUnity

Voteaza pentru server

Connect to skip Captcha puzzle!

IP Server
mc.StarlightUnity.it
Website StarlightUnity.it
Status Online
Jucatori1/2
Ultima Verificare7 minutes 14 seconds ago
Versiune 1.8.x 1.19
Tip Joc Semi Vanilla Factions Faction Survival Adventure Mythicmobs Dungeons
Locatie Italy
Promoveaza
Rang6330
Scor0
Ultima Actualizare26 Jun 2023
Data inregistrarii07 Aug 2018

Informatii

✰ StarlightUnity Network ✰

⋆ ~ Varune ~ ⋆

⋆ Adventure MMORPG: Quests, Classi, MythicMobs, Dungeons ⋆

Modalità in sviluppo, rilascio della Beta a breve. Aggiornamenti su @StarlightUnityNEWS
Presentazione progetto pre-sviluppo: cliccca qui.

⋆ ~ SurvivalRPG ~ ⋆

 ⋆ MythicMobs, Quests & Dungeons ⋆

Yggdrasil, l'albero della vita situato al centro del multiverso, ha attratto gli altri mondi verso di se per molto tempo. Ora questi universi sono entrati in collisione tra loro e le varie creature di ogni realtà si sono riversate nel mondo centrale. Le divinità stesse sono state richiamate qui. Tu ti trovi a Yggdrasil city, città molto popolosa e sacra per ogni cultura. Esplora il mondo, combatti creature mistiche e cerca di diventare il più forte in questo universo da solo o in compagnia. Nascondi tutti i tuoi averi sottoterra e difendili dai nemici o comprati una casa e metti li la tua roba. Aiuta i vari cittadini completando gli incarichi che ti daranno per sbloccare oggetti e abilità unici.

⋆ ~ Fazioni ~ ⋆

Classico Old Faction. Niente Kit Op e niente ossidiana rompibile mediante TnT, ciò non implica che le chest siano al sicuro! Una vera esperienza da veterani della modalità fazioni. Tuttavia sono stati aggiunti numerosi enchant, di cui alcuni interagiscono con la fazione e i suoi membri. Si tratta principalmente di un fazioni basato sull'ostentazione della propria supremazia, ricchezza e sulla bravura in PvP . Mob griefing abilitato: è possibile ottenere uova di creeper in vari modi. Arruola la tua squadra e domina i territori del server!

⋆ ~ Vanilla (Nether) ~ ⋆

Classico gameplay multiplayer con l'aggiunta di pochissimi comandi così da rendere il tutto più comodo. La difficoltà è impostata su Hard. Inoltre il giocatore inizierà la sua avventura dalla modalità Nether così da dare quel pizzico di difficoltà e originalità in più!

Jucatori Online in ultimele 24 de ore