AtlantideNetwork

Google Ads

Votar por servidor

Al enviar este formulario, usted acepta el almacenamiento de sus datos.
Privacidad
Cuota
Sitio Web Sitio Web
Discord Discord
IP del Servidor
mc.atlantidenetwork.it
Estatus Online
Jugadores8/300
Ultimo Ping9 minutes 35 seconds ago
Versión 1.16.5
Tipo Faction Survival Factions MMO rpg PvE pvp
Ubicación
Italy
Rango214
Puntaje106
Ultima Actualización06 Oct 2021
Fecha de Ingreso22 Aug 2021

Información

Atlantide MMO- RPG - Fazioni: vieni a provarlo! In questa modalità, chiunque può venire ucciso in qualunque momento. Lo scopo del gioco è crescere e diventare sempre più forti, sfidando e sconfiggendo Boss dalle caratteristiche uniche!

Fazioni!

La modalità si basa su una serie di dungeon, composti da mob particolari e caratteristici, parkour di diverse difficoltà e boss con molteplici abilità e skills, da uccidere per proseguire nell'avanzamento. I player possono inoltre dividersi in fazioni e scontrarsi tra loro, distruggere le basi nemiche e collaborare nei combattimenti e nelle sfide! I dungeon ricoprono diverse aree tematiche e riferimenti, da titoli famosi come Terraria, alla Divina Commedia del grandissimo Dante Alighieri. Nell'avanzamento nel gioco vengono richieste diverse capacità da parte dei giocatori: dal gioco di squadra al pvp; dal farming al trading.

STORIA

Ti trovi ad Atlantide, l'antica città dispersa sul fondale degli oceani. Non è come sembra, la città non è affondata, ma c'è stata una calamità! Si narra che i nostri antenati, gli atlantidei, trovarono il modo, grazie all'aiuto di Poseidone, di creare dei portali per altri mondi, altre linee temporali dell'universo. Tutto questo venne creato con lo scopo di avere più informazioni sull'avvenimento, e come risolvere questa situazione. E' scopo dei giovani avventurieri viaggiare e far luce sull'accaduto, scontrandosi con tutti coloro che si oppongono facendo in modo che la storia rimanga oscura e sconosciuta. Vieni anche tu a scoprire la storia di Atlantide!

Jugadores Online - en las últimas 24 horas